Wipolo: l'intero viaggio nelle vostre tasche

Finalmente un'app che semplifica la vita dei grandi viaggiatori!

< Tornare al blog Travel Style
Non perdete più tempo a preparare il viaggio, a cercare le e-mail di conferma e i numeri di riferimento o cliente: con l'app mobile e gratuita Wipolo, tutte le informazioni necessarie al soggiorno d'affari sono centralizzate e disponibili in qualunque momento, anche offline.
Creata da Actimos, una start-up francese che ha vinto gli App Awards e la Palma d'oro al Tourism@Awards, Wipolo è l'applicazione all-in-one ideale per semplificare i vostri viaggi d'affari. 

Toda su información de viaje en una sola aplicación

Wipolo, centralizza gli e-ticket e le carte d'imbarco, le prenotazioni degli hotel, dell'auto, del bus o del traghetto, in una sola applicazione. Tutte le informazioni sono ormai facilmente accessibili dal vostro smartphone (iPhone o Android).

Dalla partenza all'arrivo, l'itinerario e i dettagli pratici del viaggio d'affari sono precisati e centralizzati dall'applicazione: ora e gate d'imbarco, numero di prenotazione dell'auto a noleggio, indirizzo e numero di telefono dell'hotel... Non manca nulla. E grazie alla possibilità di accesso offline, non c'è più nulla da stampare.
Più di 3.000 operatori del settore viaggi sono già presenti nel sistema di questa app, in 10 lingue diverse. Tra i più popolari: SNCF, Air France, Amex, Carlson, Egencia, Expedia, Opodo, Ebookers, Booking.com, Accor, Corsica Ferries, ecc. 

L'informazione giusta al momento giusto

Wipolo è anche l'informazione giusta al momento giusto! Riceverete in tempo reale allarmi personalizzati che indicano, ad esempio, lo stato del volo o del treno, o un elenco di trasporti alternativi in caso di annullamento.
E grazie alla sincronizzazione dell'app Wipolo con l'agenda, tutti i dettagli del viaggio d'affari vengono automaticamente aggiunti agli impegni.  

I dettagli in più

Piccoli vantaggi pratici: sull'app potrai consultare anche le mappe e il meteo della destinazione o utilizzare un convertitore di valuta per gestire al meglio le spese professionali all'estero.
Per i più connessi, è anche possibile condividere l'itinerario sui social network, seguire gli spostamenti dei collaboratori e, perché no, approfittare dei consigli di altri professionisti.

Un utilizzo semplicissimo

Iniziate scaricando gratuitamente Wipolo dall'Android Market o dall'Apple Store, quindi trasferite le vostre e-mail di prenotazione e di conferma all'indirizzo e-mail dell'app go@wipolo.com. Pochi minuti più tardi, ritroverete la vostra mappa, accompagnata da consigli pratici destinati a rendere il tragitto più piacevole.
Ancora più semplice: se non volete essere obbligati a trasferire le e-mail una per una, basterà sincronizzare la casella e-mail con l'app, che farà automaticamente una lista di tutti i messaggi che contengono informazioni essenziali per il viaggio.

Sito Internet

Pubblicato da Sylvie per 08/09/2017 Crediti fotografici: © © ookawaphoto
< Tornare al blog Travel Style