Lo shopping dedicato ai viaggiatori: la nostra selezione

Tutti i must-have che vi accompagneranno nei vostri viaggi e vi semplificheranno la vita.

< Tornare al blog Travel Style
Voglia di rinnovamento? Abbiamo selezionato i prodotti tecnologici must-have che vi accompagneranno e semplificheranno la vostra vita in movimento.
Piccola guida alle tendenze per viaggiatori connessi.

Ironkey s1000 Kingston, la super chiavetta criptata

La sicurezza dei dati è cruciale, soprattutto mentre si è in viaggio d'affari: una chiavetta USB criptata può fare la differenza.
I dati vengono protetti mediante crittografia e resi accessibili tramite password, su un dispositivo ultra robusto e resistente all'acqua, alla polvere e agli urti. 

Pelicase 1520, una valigetta impermeabile “per tutti i terreni”

Per proteggere il vostro materiale elettronico in qualsiasi condizione ambientale, una valigetta impermeabile può essere di enorme aiuto.
Il materiale, al riparo dall'acqua e dalla polvere, è protetto anche dagli urti grazie alla schiuma pre-tagliata che si adatta a tutte le sagome. 

Bluesmart, la valigia connessa

Una valigia che si chiude a chiave tramite smartphone, che si pesa da sola e offre la possibilità di geolocalizzazione: tante funzionalità per alleviare lo stress dei viaggi in aereo.
Bluesmart consente anche di ricaricare lo smartphone, di pianificare il proprio viaggio e di impostare un segnale di allarme in caso di allontanamento.

Ancilia, la protezione per smartphone elegante

Se ormai vi sembra di vivere con lo smartphone incollato all'orecchio ma i kit auricolari non fanno per voi, la soluzione è questa cover anti-radiazioni che consente di bloccare una parte delle onde elettromagnetiche emesse dal telefono.
L'elegante custodia in pelle italiana protegge inoltre lo smartphone dagli urti quotidiani.

Horological Smartwatch, l'orologio connesso GMT

Immergete un orologio prodotto secondo l'impeccabile tradizione svizzera in un bagno di alta tecnologia: il risultato è un orologio connesso e regolabile tramite smartphone.
Di particolare interesse per i viaggiatori è il secondo quadrante, che consente di regolare tramite Bluetooth l'ora del paese in cui ci si trova e quella del paese di origine. 

Cuffie antirumore Bose Quiet Comfort

Ascoltare un podcast senza dover alzare il volume nella confusione di un aeroporto affollato: una comodità offerta da queste cuffie dotate di tecnologia di riduzione del rumore.
I melomani apprezzeranno la qualità del suono garantita dal marchio, ma anche la funzione Bluetooth e le 20 ore di autonomia dichiarate. 

Trtl travel pillow, per arrivare in forma smagliante

Ci sono vari modelli di cuscini da viaggio e altri sostegni per il collo.
Questo ha il vantaggio di essere particolarmente discreto e poco ingombrante: un supporto per la nuca con l'aspetto di una comunissima sciarpa. 

Nintendo Switch, la console passepartout

Una console che passa dal salotto all'aereo: questo è il concept dell'ultima creazione del gigante giapponese dei videogiochi. Connessa a uno schermo TV, poggiata su un tavolo o tenuta in mano, la console permette di giocare da soli o in gruppo. 

Samsung Galaxy S8, il PC tascabile

L'ultimo nato in casa Samsung: accattivante grazie al display curvo, alla fotocamera frontale da 8 megapixel e alla tecnologia Bluetooth 5.0 che consente di connettere due dispositivi contemporaneamente.
I viaggiatori apprezzeranno Samsung DeX, la docking station che consente di utilizzare il telefono come un PC. Collegato a uno schermo e a una tastiera, permette di lavorare sui propri documenti direttamente dal telefono.

Pubblicato da Laurence per 08/12/2017 Crediti fotografici: © bogdankosanovic

VI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Best travel apps

Download these essential apps before your next business trip.

Singapore: business friendly city

Discover our article dedicated to Singapore: a sought-after destination for entrepreneurs.

Asia: the star of innovation

Discover how Asia dominates the high-tech and innovation market today.

< Tornare al blog Travel Style